Goditi i tuoi film preferiti

10 gennaio 2013
7 / 10

Esiste un elenco di servizi web che permettono di caricare video per renderli disponibili a tutti i propri utenti, alcuni di essi però utilizzano dei limiti per poter offrire dei pacchetti a pagamento, parliamo ad esempio di Megavideo. Ecco che per risolvere questo problema scende in campo Cacaoweb.

Due servizi in uno

Le possibilità offerte da Cacaoweb sono duplici, dato che questa piccola applicazione, che utilizza il navigatore come interfaccia, oltre a permettere ad ogni utenti di evitare l'interruzione durante la riproduzione dei video, permette anche di condividere i video.

Il sistema usato da Cacaoweb per scambiare i video è basato sui protocolli P2P, dato che sfruttando il sistema multi-fonti garantisce la massima velocità di trasferimento possibile.

Inoltre, Cacaoweb offre anche un servizio a pagamento per accedere ai film e alle serie TV più recenti.

Se cerchi quindi un modo per gustarti al meglio i tuoi film online senza interruzioni e con un sacco di opzioni in più, scarica subito Cacaoweb.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Alcuni video potrebbero essere a pagamento.
  • È necessario avere installato almeno un navigatore web.
  • Richiede la registrazione di un account gratuito.
  • Non tutti i modem sono compatibili con il programma.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche